La 15° Edizione Forum Risk Management intende offrire una opportunità alle aziende sanitarie ed ai suoi professionisti per presentare ed illustrare cosa si è fatto per la cura dei pazienti Covid-19. Un “racconto” di quei drammatici giorni da cui ricavare proposte e soluzioni per la riorganizzazione dei percorsi in ospedale e nel territorio. L'Officina delle idee nel Forum sarà aperta in modo continuativo per tutti i 4 giorni. Ciascuno da solo o con altri colleghi potrà presentare proposte e soluzioni per l’oggi e il domani della sanità.
Le proposte, assieme a tutti i contributi del Forum, saranno presentate come materiale di valutazione al nuovo governo e alle regioni.

Ogni direzione sanitaria può presentare abstract con il coinvolgimento dei professionisti delle aree:
- Pronto Soccorso.
- Terapie intensive e rianimazione.
- Malattie infettive.
- Servizi di prevenzione.
- Usca e medicina del territorio.


ISTRUZIONI PER L’INVIO DELLE CANDIDATURE

Costruzione file
Formati richiesti: .pdf, doc. Contenuto: max. 3000 battute (spazi inclusi).

Non si accetteranno gli abstract pervenuti successivamente al 1 dicembre 2020.


I poster saranno esposti nell'area dedicata della Forum Virtual Suite.



PER INFORMAZIONI

- Informazioni tecniche per l’invio delle candidature: mediaforumriskmanagement@gmail.com
- Informazioni di carattere scientifico per l’impostazione delle candidature: comitatoscientifico@forumriskmanagement.it
Fai clic o trascina il file su quest'area per caricarlo.
INVIA ELABORATO - POSTER
Fai clic o trascina il file su quest'area per caricarlo.
INVIA ELABORATO - ABSTRACT
Powered by
Segreteria Organizzativa

+ 39 0575 408673

+ 39 0575 20394

Segreteria partecipanti:

Entra nella nostra rete social!